Piano Triennale Anticorruzione per le Scuole 2016-18 USR Umbria

Data: 30/12/2016

La presente pubblicazione via web avviene al fine di favorire ampia consultazione dei vari portatori di interessi (Gli alunni e le loro famiglie; Consigli di Istituto/Circolo; Consulte/OO.CC degli studenti; Forum Regionale Associazioni dei Genitori della Scuola -FORAGS-; Personale scolastico; Dirigenti; OO. SS. Area V; Docenti e personale ATA; R.S.U.; OO. SS. comparto scuola; Enti locali; Associazioni di categoria), affinché gli stessi possano proporre ulteriori suggerimenti al piano regionale.

Piano Triennale Anticorruzione per le Scuole 2016-18